Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Giornata di educazione alla sicurezza aperta alla cittadinanza

22 giugno 2025

Incontro con esperti

S'invita la cittadinanza a partecipare alla giornata di educazione alla sicurezza organizzata in data 22.06.2025 in Piazza Vittorio Emene II di Gaiarine.
Maggio infor alla pagina dedicata.

Evento sicurezza stradale

Cos'è

È organizzata in data 22 giugno 2025 la manifestazione "Giornata della Sicurezza", un evento formativo e formativo gratuito a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

La manifestazione, che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II a Gaiarine, ha come obiettivo quello di far conoscere a tutta la cittadinanza, specie ai più piccoli, le specialità e le competenze di ogni singolo Ente e Amministrazione dello Stato, in modo interattivo e coinvolgente, fornendo cosi delle pillole di educazione civica, tema sempre più rilevante negli ultimi anni.

Non mancate!
 

A chi è rivolto

Aperto alla cittadinanza e a tutti gli interessati. Accesso libero

Date e orari

22
giu

10:00 - Inizio evento

22
giu

12:30 - Fine evento

Costo

Gratuito

Ultima modifica: martedì, 17 giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri