Servizio informatizzato refezione scolastica

28 luglio 2020

bambini che mangiano

Info e dettagli sulla gestione della refezione in periodo di emergenza.

28 luglio 2020

Dettagli

In riferimento alla situazione corrente legata alla pandemia di Covid-19, con conseguente sospensione del servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2019/20 e congelamento dei saldi dei singoli utenti, la ditta Euroristorazione che gestisce il servizio in concessione, per la chiusura gestionale del corrente anno scolastico agirà come segue:

1. rimborso dei crediti: saranno esclusivamente rimborsati i crediti degli Utenti uscenti dalla classe 3^ della scuola secondaria di 1° grado e a coloro i quali faranno espressa richiesta per motivi di trasferimento in altro Comune/Ente Scolastico; la richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo mail: ufficioscuola.tv@euroristorazione.it e p.c. a segreteria@comune.gaiarine.tv.it I crediti residui non utilizzati nell’a.s. 2019/20 saranno mantenuti tali per l’a.s. 2020/21, non esigibili dall’Utente in assenza di motivazioni di cui sopra.
  2. Iscrizioni a.s. 2020/2021: le iscrizioni al prossimo anno scolastico avverranno attraverso la migrazione automatica dell’anagrafica utente presente a sistema, senza apertura di bandi per l’a.s. 2020/21 a causa dell’impossibilità temporale e tecnica, derivante da informazioni ancora non definite in merito all’organizzazione logistiche delle mense scolastiche per il venturo anno scolastico.

E’ già possibile dal 28.07.2020 effettuare le nuove iscrizioni al servizio seguendo le indicazioni riportate nel manuale allegato alla presente

Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo: vendemiano@euroristorazione.it e per conoscenza ad segreteria@comune.gaiarine.tv.it

PDF738,3K 1_RIMBORSI GAIARINE 2019 3^ media.pdf

PDF566,7K 2_Manuale tutori procedura iscrizioni online Comune di Gaiarine.pdf