MACELLAZIONE SUINI PER USO DOMESTICO - CORSI GRATUITI

29 ottobre 2020

Per la stagione 2020-2021 sono stati organizzati corsi gratuiti di formazione di persone abilitate alla macellazione dei suini per uso domestico.
Per ulteriori informazioni consultate l'articolo sottostante in "Dettagli".

29 ottobre 2020

Dettagli

A partire dalla stagione 2020-2021 in TUTTI i Comuni dell'AULSS 2 MARCA TREVIGIANA la macellazione dei suini a domicilio potrà essere effettuata da una "persona formata" senza la visita veterinaria.

Chi fosse interessato ad acquisire la qualifica può farlo partecipando al corso gratuito che, salvo ulteriori restrizioni, si svolgerà in presenza, col rilascio di regolare attestato a seguito di verifica, che segue il sottostante calendario eventi:

LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020 dalle 14.00 alle 18.00

TREVISO, presso "La Madonnina" in via Castellana n. 2

GIOVEDI' 19 NOVEMBRE 2020 dalle 14.00 alle 18.00

VEDELAGO, presso Cinema M. Sanson in P.zza Martiri della Libertà

GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2020 dalle 14.00 alle 18.00

PIEVE DI SOLIGO, in via Lubin n. 16

Per informazioni ed iscrizioni siete invitati a scaricare il file PDF sottostante indicante, per sede, i numeri telefonici ed indirizzi e-mail attraverso i quali ci si può prenotare per la partecipazione del corso gratuito.

IL CORSO E' SOTTOPOSTO E TUTTE LE MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ANTI CORONAVIRUS.

Il 28 ottobre la Regione Veneto ha emesso una circolare illustrativa circa le misure e le disposizioni igienico-sanitarie da tenere in fase di macellazione dei suini in questo momento di emergenza, col fine di limitare la diffusione del COVID-19.

In allegato troverete da scaricare i file PDF dell'ordinanza del Sindaco del 26.10.2020, il calendario dei corsi, l'avviso da inoltrare all'Azienda Sanitaria per comunicare l'attività di macellazione e la circolare della Regione Veneto.

Ordinanza del Sindaco n. 36 del 26.10.2020

PDF300,1K ORDINANZA MACELLAZIONE SUINI.pdf