Seguici su
cerca

OMNES - Incontri di riflessione sull' Auto Mutuo Aiuto

09 novembre 2021

Il progetto “OMNES: tutti insieme!” gestiti dall'Unità Operativa Complessa Disabilità e Non Autosufficienza dell'Ulss 2 - Distretto di Pieve di Soligo, ha come obiettivo principale quello di attivare gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) in alcuni comuni del territorio.

Data di Pubblicazione

09 novembre 2021

Contenuto

Gli incontri sull' Auto Mutuo Aiuto (AMA) si sono conclusi la settimana scorsa con invito a partecipare alla prossima fase del progetto "OMNES: tutti insieme!". Il nuovo step preve un corso di formazione rivolto principalmente alle persone (singole o associate) interessate a diventare facilitatori dei gruppi AMA.

Il programma prevede 6 incontri, tutti fissati nella giornata di lunedì, dal 15 novembre al 20 dicembre 2021 e si terranno presso l'oratorio della Parrocchia di Campolongo - Via S. Francesco d'Assisi, n. 26, Conegliano.
Tutti gli incontri inizieranno alle 17:30 e avranno una durata di 2 ore e mezza.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente  link  ed essere in possesso del green pass.

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione della locandina in allegato o contattare l'UOC del Distretto di Pieve di Soligo allo 0438 662999 - cell. 345 4212357 o inviare una mail a disabiliadulti@aulss2.veneto.it.