Iscrizioni servizio refezione scolastica a.s.2022/2023

21 giugno 2022

Si comunica che la ditta Euroristorazione srl ha aperto le iscrizioni per il servizio mensa per le scuole primarie e secondaria a.s. 2022/2023.

21 giugno 2022

Iscrizioni mensa scuole primarie e secondarie

Si comunica che la ditta Euroristorazione srl ha aperto le iscrizioni per il servizio mensa a.s. 2022/2023 per gli studenti delle scuole primarie e secondarie, fino al 15 luglio 2022

Si ricorda che per usufruire del servizio mensa è necessaria l'iscrizione (per i nuovi iscritti alle classi prime) e il rinnovo dell'iscrizione (per gli utenti già iscritti) tramite procedura online al seguente sito: E-Civis Web Comune di Gaiarine.

Per maggiori dettagli in merito alle modalità di iscrizione:

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE LOCANDINE IN ALLEGATO

Locandine informative per iscrizione

PDF544,7K Gaiarine locandina nuovi iscritti.pdf

PDF478,8K Gaiarine locandina rinnovo.pdf

Ulteriori informazioni

Entro la fine del mese di luglio verranno fornite dettagliate informazioni in merito all'organizzazione servizio per l'a.s. 2022/2023.