AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER LA SPESA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER GLI UTENTI DOMESTICI RESIDENTI IN DISAGIO ECONOMICO – ANNO 2022

22 luglio 2022

Il Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” ha confermato anche per l’anno 2022 la riduzione sulla quota fissa della tariffa degli utenti domestici residenti che versano in condizione di disagio economico.

22 luglio 2022

La domanda, da compilarsi sull’apposito modulo  va presentata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gaiarine entro e non oltre il 15 novembre 2022.

REGUISITI DI ACCESSO:

1. Essere titolare di un contratto d’utenza che appartenga alla tipologia uso domestico residente;

2. essere residente nel Comune di Gaiarine;

3. essere in possesso di attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare non superiore a € 13.000,00 in corso di validità.

Tutte le informazioni ed il modello di domanda sono reperibili in allegato , per ulteriori necessità contattare il numero 0434/756529

PDF1,2M avviso bando savno.pdf

PDF641,7K DOMANDA RICHIESTA AGEVOLAZIONE RIFIUTI URBANI.pdf