Borse di studio comunali per il merito scolastico anno 2022

28 ottobre 2022

Si rende noto il bando per le borse di studio comunali per il merito scolastico riferite all'anno scolastico 2021/2022

28 ottobre 2022

CONTENUTO

L’Amministrazione Comunale assegna le seguenti borse di studio per studenti meritevoli residenti nel Comune di Gaiarine da almeno 1° settembre 2021:

• BORSE DI STUDIO di € 200,00 ciascuna

per studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno ottenuto il diploma di scuola secondaria di primo grado con votazione finale di 10/10.

• BORSE DI STUDIO di € 200,00 ciascuna

per studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato la scuola secondaria di secondo grado conseguendo la promozione alla classe attuale con una votazione media non inferiore a 9/10 (escludendo il voto di religione).

• BORSE DI STUDIO di € 300,00 ciascuna

per studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno ottenuto il diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione finale di 100/100.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOMANDE

Per poter accedere all’assegnazione della borsa di studio comunale al merito, gli aventi diritto dovranno produrre la seguente documentazione e trasmetterla all’Ufficio Scolastico, cultura e biblioteca a mezzo mail: biblioteca@comune.gaiarine.tv.it o consegnandola a mano previo appuntamento tel. 3669832568,  entro e non oltre mercoledì 30 novembre 2022 (farà fede la data di protocollo):

1. Domanda di partecipazione, rinvenibile negli allegati al seguente bando, debitamente compilata e sottoscritta.
  2. Copia carta d’identità del candidato o del genitore sottoscrittore (nel caso di studente minorenne).
  3. Documentazione comprovante il titolo di studio e/o la votazione raggiunta.

Il Comune si riserva la facoltà di svolgere accertamenti in ordine alla veridicità delle dichiarazioni rese ed all’autenticità dei documenti presentati dai richiedenti. Qualora si verifichino, dai controlli effettuati, dichiarazioni mendaci o non conformi alle dichiarazioni rese nella domanda presentata, non verrà riconosciuta la borsa di studio al merito.

Nel caso in cui le borse di studio assegnate superino l’importo massimo stanziato, le somme da erogare verranno ricalcolate in proporzione al numero totale delle domande accolte.

La comunicazione relativa all’assegnazione della borsa di studio, nonché al luogo e alla data di premiazione, verrà inviata agli interessati all'indirizzo mail riportato nella richiesta.

PDF184,9K Domanda assegnazione borsa di studio comunale anno 2022.pdf

PDF236,7K BANDO BORSE DI STUDIO 2022.pdf