Hackathon: social innovation

dal 26 novembre 2021 al 27 novembre 2021

Nell'ambito del Progetto Digiti@mo, in collaborazione con t2i - trasferimento tecnologico e innovazione, è stato realizzato un contest innovativo, gratuito, con l'obbiettivo di creare nuovi progetti di Social Innovation.

Di cosa si tratta?

Nell'ambito del Progetto Digiti@mo, in collaborazione con t2i - trasferimento tecnologico e innovazione, è stato realizzato un contest innovativo, gratuito ed in presenza, con l'obbiettivo di favorire l'ideazione di proposte e progetti in ottica di co-progettazione al fine di rendere il territorio più vivibile e più attento ai bisogni dei cittadini… per farti sentire bene a casa tua!

Il programma alternerà momenti di attività in plenaria con sessioni di lavoro a piccoli gruppi rivolte ai partecipanti. Cuore dell'evento sarà la sfida "challenge" lanciata ai partecipanti i quali, con l’aiuto di esperti e con una metodologia coinvolgente, saranno invitati ad elaborare nuove e creative soluzioni ed idee

A chi è rivolto?

Il contest è rivolto a singoli o team, startup innovative e imprese dei Comuni partner del progetto fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Quando?

Il contest avrà inizio il 26 novembre alle ore 14.00 fino alle 18.00, e proseguirà il 27 novembre, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Dove?

La sede dell'evento sarà la Biblioteca Comunale "Villa Altan" sita in Via San Lorenzo, 1 (loc. Campomolino), cercaci sulla mappa a seguire!

Come iscriversi?

Iscriversi è semplicissimo, clicca qui per compilare il modulo di adesione, oppure entra nella locandina per il link.

Uffici Informazioni

• Informacittà-Informagiovani “C. Pavesi”
    Serena Cesca // 0438 413422- 413403 informacitta@comune.conegliano.tv.it
  • Ufficio Progetti di finanziamento