Incontro con l'autrice Arianna Tomasi

29 aprile 2022

La Biblioteca di Gaiarine vi invita a partecipare all'incontro con l'autrice Arianna Tomasi che presenterà il suo libro dal titolo "Dalla cortina di ferro alla rivoluzione Wojtyla" nella serata di venerdì 29 aprile.

Contenuto

La Biblioteca di Gaiarine organizza una serata con l'autrice Arianna Tomasi, per la presentazione del suo libro "Dalla cortina di ferro alla rivoluzione Wojtyla: la diplomazia vatica entra in azione: come la Santa Sede ha favorito lo smantellamento del comunismo".

Il volume, che è la tesi di laurea della giovane ricercatrice di Mansuè, è una lucida analisi di quegli anni straordinari che nel secolo scorso videro lo sgretolarsi della cortina di ferro, con papa Wojtyla e la diplomazia vaticana che diedero la spinta determinante.

L'evento si terrà venerdì 29 aprile dalle ore 20.45, presso Biblioteca Comunale "Villa Altan", sita in Via San Lorenzo, 1 - loc. Campomolino.

La partecipazione è gratuita, si consiglia la prenotazione ai seguenti recapiti:
cell. 3669832568 (anche Whatsapp) oppure mail: biblioteca@comune.gaiarine.tv.it .

PDF779,4K Arianna Tomasi presenta.pdf

Dove trovarci