Concorso "Crea il logo del pedibus"

dal 20 giugno 2022 al 30 luglio 2022

Si rende noto che con delibera n. 83 del 14.06.2022 viene indetto il concorso "Crea il logo del pedibus" rivolto ai bambini che nell'a.s. 2021/2022 hanno usufruito del servizio pedibus.

Contenuto

L’Amministrazione Comunale con la Biblioteca del Comune di Gaiarine ha deciso di chiedere aiuto ai bambini che hanno aderito al servizio di pedibus nell’a.s. 2021/2022 per ridisegnare il logo del Pedibus da installare nelle fermate del Paese.

A questo scopo è stato ideato il concorso: “Crea il logo del Pedibus”; ad ognuno viene chiesto di realizzare il logo che vorrebbe vedere affisso alla sua fermata.

L'elaborato finale dovrà essere un disegno chiaro, ben visibile, con pochi ma chiare immagini inerenti il pedibus, presentati in un foglio cartaceo (formato A4) che dovrà essere consegnato a partire dal 20 giugno entro il 30 luglio presso la Biblioteca Comunale oppure l' Ufficio Scolastico.

Si invita a prendere visione del Regolamento in allegato.

Locandina e regolamento

PDF1,6M Concorso pedibus - locandina.pdf