Concorso "Crea il logo del pedibus"

dal 20 giugno 2022 al 14 ottobre 2022

Si rende noto che con delibera n. 106 del 27.07.2022 è stato prorogato il termine per la consegna degli elaborati per il concorso "Crea il logo del Pedibus".

Contenuto

L’Amministrazione Comunale con la Biblioteca del Comune di Gaiarine ha deciso di chiedere aiuto ai bambini iscritti al servizio di pedibus negli a.s. 2021/2022 e 2022/2023 per ridisegnare il logo del Pedibus da installare nelle fermate del Paese.

A questo scopo è stato ideato il concorso: “Crea il logo del Pedibus”; ad ognuno viene chiesto di realizzare il logo che vorrebbe vedere affisso alla sua fermata.

L'elaborato finale dovrà essere un disegno chiaro, ben visibile, con pochi ma chiare immagini inerenti il pedibus, presentati in un foglio cartaceo (formato A4) che dovrà essere consegnato a partire dal 20 giugno e fino a venerdì 14 ottobre presso la Biblioteca Comunale oppure l' Ufficio Scolastico.

Si invita a prendere visione del Regolamento in allegato.

Locandina e regolamento

PDF174,8K Concorso crea il logo del pedibus 2022 -.pdf