Evento "La biondina in gondoleta"

dal 11 novembre 2022 al 11 novembre 2022

Mercoledì 16 novembre alle ore 20.45 la Dott.ssa Alberta Bellussi, scrittrice veneta, presenterà il suo libro dal titolo "La biondina in gondoleta. Leggende, modi di dire, ricette, canzoni venete".

ENENTO

Vi aspettiamo all'evento della Biblioteca Comunale di

Mercoledì 16 novembre

ore 20.45

con la Dott.ssa Alberta Bellussi, scrittrice veneta, che presenterà il suo libro dal titolo "La biondina in gondoleta. Leggende, modi di dire, ricette, canzoni venete".

"Leggende, modi di dire, ricette, canzoni pongono la lente d'ingrandimento su una regione, il Veneto, ricca di tradizioni e di folklore che ha saputo coniugare i capisaldi della sua storia passata con gli spunti e le opportunità dei tempi moderni. Su tutta la narrazione si staglia il fascino eterno della città di Venezia, la perla dell'Adriatico"

PDF2M INGRESSO LIBERO - PRENOTAZIONI OBBLIGATORIA.pdf