Notizie biblioteca

Scorri le ultime notizie della biblioteca di Gaiarine e rimani sempre aggiornato sulle dinamiche.

Ultime notizie della biblioteca

14 aprile 2022

Seminario online su Open Data per gli Enti Locali

Invito a partecipare a seminari online gratuiti nell'ambito del progetto Digiti@amo, sui temi relativi ai dati aperti nella pubblica amministrazione.
29 marzo 2022

Seminari in-formativi online su didattica digitale

Invito a partecipare a seminari online gratuiti rivolti agli insegnanti e al personale docente e non docente degli Istituti scolastici dei Comuni aderenti al progetto Digiti@mo.
22 marzo 2022

Ciclo di seminari online gratuiti marzo e aprile 2022

Invito a partecipare a seminari online gratuiti realizzati nell’ambito delle attività del Progetto Digiti@mo previsti nel mese di marzo e aprile 2022
27 gennaio 2022

Esercitazioni pratiche sull'uso del pc ed internet

Nell'ambito del Progetto Digiti@mo la Biblioteca di Gaiarine offre degli incontri - gratuiti - di gruppo rivolto ai cittadini che vogliono migliorare le loro conoscenze pratiche sull'uso del pc ed internet.
03 gennaio 2022

Premio letterario "Tu, io e i mondi possibili" - XI edizione

Vi invitiamo a partecipare all'undicesima edizione del Concorso letterario "Tu, io e i mondi possibili". Il titolo di questa edizione è "OCCHI DI DONNA..."
20 dicembre 2021

Orari festività natalizie 2021

La Biblioteca di Gaiarine non va in vacanza per permettervi di trascorrere le festività natalizie in compagnia dei nostri amatissimi libri! Resterà chiusa solo nelle seguenti giornate: 23, 24 e 31 dicembre!
12 ottobre 2021

Elenco App e Infografiche

Il Comune di Gaiarine nell'ambito del Progetto Digiti@amo mette a disposizione i link per la diffusione della cultura degli Open Data.
06 ottobre 2021

Progetto Digiti@amo: centro P3@ palestra digitale

Centri P3@ Palestre Digitali sono dotati di postazioni informatiche e connessione ad internet con accesso libero. Sono aperti al pubblico per 15 ore settimanali e hanno sede presso le Biblioteche comunali, escluso quello di Conegliano.
05 ottobre 2021

Biblioteca: nuovi orari

Scopri i nuovi orari della biblioteca.