Elenco App e Infografiche

12 ottobre 2021

Il Comune di Gaiarine nell'ambito del Progetto Digiti@amo mette a disposizione i link per la diffusione della cultura degli Open Data.

12 ottobre 2021

App e Infografiche prodotte dagli Innovation Lab

Come previsto dal bando Innovation Lab, i comuni beneficiari dei fondi POR FESR Veneto 2014-2020 Asse 2. Azione 2.3.1 hanno sviluppato Applicazioni, sia mobile che web, e Infografiche utilizzando i dataset presenti sul Portale Open Data della Regione Veneto.

La creazione delle app e delle infografiche permette di offrire servizi ai cittadini, rendendo così più tangibile l'utilità della pubblicazione dei dataset custoditi dagli Enti Locali.

Nel file allegato di questa pagina troverete i link delle App e Infografiche sviluppare e rese pubbliche a vostra disposizione!