Seguici su
cerca

Premio letterario "Tu, io e i mondi possibili" - XI edizione

03 gennaio 2022

Vi invitiamo a partecipare all'undicesima edizione del Concorso letterario "Tu, io e i mondi possibili". Il titolo di questa edizione è "OCCHI DI DONNA..."

Data di Pubblicazione

03 gennaio 2022

Argomenti

Contenuto

Il Concorso letterario "Tu, io e i mondi possibili" nella sua undicesima edizione propone il tema "OCCHI DI DONNA...".
Sono occhi che ci accompagnano dal primo momento della vita, occhi che ci esprimono il dono meraviglioso della donna, sempre più protagonista nella società attuale ma nello stesso tempo, sempre più vittima di violenze e maltrattamenti.

Informazioni

Il concorso è aperto a tutti i narratori in lingua italiana. Sono previste due categorie di premiazione: under 15 e adulti.


L’opera, una per autore, inedita e mai premiata, dovrà avere una lunghezza massima non superiore a 13.000 caratteri spazi inclusi e dovrà essere inviata, come allegato in formato DOC, ODT o PDF,  all’indirizzo di posta elettronica: premioletterario-gpf@libero.it

Nello stesso invio si dovrà allegare inoltre:

-  dati richiesti nella scheda di partecipazione (la scheda è tra gli allegati della pagina)
solo nel caso della partecipazione alla categoria adulti e con età superiore ai 19 anni: copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione di 10 Euro per “Contributo alla Segreteria”, da versare tramite bonifico bancario c/o CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia – cod. IBAN:  IT55R0874961540000000504664, intestato a: Parrocchia di Santa Maria Assunta, Piazza All’Arma dei Carabinieri, 9 – 31032 Casale sul Sile – Treviso.

L’opera dovrà pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2022.


Per la categoria Under 15 e per tutti i partecipanti con età inferiore ai 19 anni compiuti alla data di pubblicazione del presente bando, la partecipazione è gratuita.


Non saranno premiate opere fuori tema, o che superino la lunghezza su citata. Non si accettano testi manoscritti.

La premiazione avrà luogo nel pomeriggio di DOMENICA 8 MAGGIO 2022 presso l’Auditorium del Comune di Casale sul Sile

 

Allegati

Allegati
  JPG452,6K locandina premio letterario 2022 bassa risoluz.jpg

  PDF671,7K bando premio letterario 2022 compilabile.pdf