Eventi

Scopri gli eventi in programma nelle prossime settimane per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative del tuo Comune.

10 Marzo
Eventi 10 mar

Cerimonia di Inaugurazione Piazzetta "Costantino Cavarzerani"

Il Comune di Gaiarine, unitamente all'Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di Gaiarine, domenica 10 marzo alle ore 10.30 presso l’incrocio tra Via degli Alpini e Via Moro (area retrostante la Chiesa parrocchiale di Gaiarine), organizza la Cerimoniaianugurale della Piazzetta Costantino Cavarzerani.

17 Marzo
Eventi 17 mar

Un cuore per l'ambiente: 4° giornata ecologica

Domenica 17 marzo 2024 si terrà la quarta edizione della giornata ecologica "Un cuore per l'ambiente", raccolta dei rifiuti nel territorio comunale.

23 Marzo
Eventi 23 mar

Conferenza Resistenza dimenticata: il "caso Premuda"

S'invita la cittadinanza alla conferenza Resistenza Dimenticata: il "caso Premuda", organizzata dal Comune di Gaiarine con l'autorevole partecipazione di Sergio Tazzer che approfondirà la vicenda accaduta durante la Seconda Guerra Mondiale in questo territorio. Si allega locandina scaricabile.