Giornata "Un cuore per l'ambiente" - SCADENZA PROROGATA

27 marzo 2022

Anche quest'anno il Comune di Gaiarine organizza la "giornata ecologica", un'iniziativa improntata sulla sensibilizzazione e rispetto dell’ambiente.

Partecipa anche tu alla cura del nostro territorio

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare all'iniziativa "Un cuore per l'ambiente" che si terrà domenica 27 marzo 2022 dalle ore 8.00 alle 13.00 (in caso di maltempo l'evento sarà rinviato a domenica 3 aprile).

Tutti i cittadini ed Associazioni volontari che intendono prendere parte all'iniziativa possono aderire compilando l'apposito modulo che trovano in allegato, oppure ritirandolo in Biblioteca Comunale o in Municipio.

Il modulo va riconsegnato con fotocopia del documento identità via mail a: manutenzioni@comune.gaiarine.tv.it, entro il 21 marzo 2022! (SCADENZA PROROGATA)

I partecipanti saranno divisi in gruppi, ciascuno seguito da un capogruppo e volontario della protezione civile. Ad ognuno verrà consegnata una pettorina da indossare ed apposita attrezzatura per la raccolta dei rifiuti.

Si raccomanda un abigliamento consono e un comportamento responsabile, vi invitiamo pertanto a leggere attentamente il vademecum per la sicurezza allegato alla presente.

Allegati e moduli

PDF1,3M GIORNATA ECOLOGICA 2022.pdf