Usiamo la testa - serata sulla sicurezza stradale

30 marzo 2023

Si invitano i cittadini a partecipare alla serata informativa sulla sicurezza stradale giovedì 30 marzo ore 20:30 presso sala Consiliare del Comune di Gaiarine.

SERATA INFORMATIVA SULLA SICUREZZA STRADALE

Giovedì alle 20:30 presso la sala consigliare del Comune di Gaiarine

serata dal titolo "USIAMO LA TESTA"

organizzata dall’Amministrazione Comunale in coordinamento con il Tavolo della Sicurezza Stradale della Provincia di Treviso al quale anche Gaiarine ha aderito sottoscrivendo il patto.

Interverranno Martina Franceschin residente a Santa Lucia di Piave che nel 2006 in un tragico incidente stradale perse la migliore amica, l’orsaghese Paolo Tonon che invece porta ancora i segni di un terribile incidente accaduto qualche anno dopo, la dottoressa Lucia Casagrande medico di Pronto Soccorso e responsabile della terapia antalgica, il formatore della Federmoto Marino Biscaro che diffonde nelle scuole la Cultura della Sicurezza, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Codognè Paolo Fulchieri e il Comandante del nucleo operativo e Radiomobile della stazione di Conegliano Francesco Cannalire.
Modera la serata il noto giornalista e opinionista Mirco Villanova.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!