Descrizione estesa
Con DGR n. 751 del 02 luglio 2024 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Scadenza presentazione domande: 30 dicembre 2025 ore 12:30.
La domanda di adesione, redatta esclusivamente sull’apposito modulo e sottoscritta, deve essere inoltrata - unitamente alla documentazione prevista – al Comune di Gaiarine con una delle seguenti modalità:
1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Gaiarine (lunedì, martedì,giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00) oppure consegna a mano all’Ufficio Servizi Sociali(previo appuntamento: tel. 3470113751– mail assistenza@comune.gaiarine.tv.it);
2. raccomandata postale con A.R. indirizzata a Comune di Gaiarine – Piazza Vittorio Emanuele II, 9 – 31018 Gaiarine (TV), indicando nella busta “Partecipazione al progetto: Costruire insieme: attività a favore della comunità – ATS VEN_07” (attenzione: il rischio di smarrimento/ritardo resta a carico del mittente; farà fede esclusivamente la data di arrivo presso l’ufficio protocollo del Comune);
3. posta elettronica certificata (Pec), l’interessato potrà inviare dalla propria Pec a quella del Comune di Gaiarine: gaiarine.tv@legalmail.it - la scheda e la documentazione in formato pdf indicando nell’oggetto “Partecipazione al progetto: Costruire insieme: attività a favore della comunità – ATS VEN_07” - È onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della Pec da parte del Comune di Gaiarine.
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali – Comune di Gaiarine -
tel. 3470113751 - email:
assistenza@comune.gaiarine.tv.it
Sito internet: www.comune.gaiarine.tv.it