Avviso per Bando "Sostegno famiglie Gaiarinesi"

19 novembre 2020

E’ indetto per l’anno 2020 il bando di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 111 del 05.11.2020, per la concessione di un contributo finalizzato al pagamento di utenze domestiche (acqua, luce, gas), delle spese per assistenza domiciliare, pasti caldi a domicilio e delle imposte o tariffe comunali.

19 novembre 2020

Contributo "sostegno famiglie Gaiarinesi"

La domanda per l’ammissione all’erogazione del contributo dovrà essere redatta su apposito modello ed inviata via e-mail all’ indirizzo assistenza@comune.gaiarine.tv.it o in alternativa consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 18/12/2020.

L’Ufficio Servizi Sociali fornirà assistenza alla compilazione della domanda se necessario, previo appuntamento precedentemente fissato al numero 0434/756518