Concorso pubblico per n.1 posto Istruttore Amministrativo

20 febbraio 2023

Il Comune di Gaiarine indice concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C a tempo pieno ed indeterminato - Area edilizia privata-urbanistica e vigilanza.

20 febbraio 2023

Concorso pubblico Istruttore Amministrativo (GU n. 13 del 17/02/2023)

Il Comune di Gaiarine indice concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C a tempo pieno ed indeterminato - Area edilizia privata-urbanistica e vigilanza, Gazzetta Ufficiale n. 13 del 17/02/2023.

Il testo integrale del bando, con indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura selettiva, nonchè fac-simile della domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale, nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce "Bandi di Concorso" di cui al seguente link:

Bando di concorso per n. 1 posti di Istruttore Amministrativo Area Edilizia privata, urbanistica e vigilanza

Con le stesse modalità verranno pubblicate tutte le informazioni realtive all'ammissione alle prove, al calendario delle prove e all'esito delle stesse.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.