Concorso pubblico per n.1 posto Istruttore Amministrativo

01 marzo 2024

Il Comune di Gaiarine informa che indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore servizi Amministrativo-contabili a tempo pieno ed indeterminato - Area degli istruttori, interemente riservato alle categorie protette ex. l.n. 68/99.

01 marzo 2024

Concorso pubblico Istruttore servizi Amministrativo-contabili

Il Comune di Gaiarine indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore servizi amministrativo-contabili" - Area degli istruttori, CCNL 16.11.2022, da assegnare all'Area amministrativa (uffici segreteria e protocollo) interamente riservato alle categorie protette iscritte presso il centro per l’impiego competente nella lista per le assunzioni l. 68/99.

Il testo integrale del bando, con indicazione di tutti i requisiti per l'ammissione, delle modalità di redazione e di presentazione della domanda, ed ogni altro aspetto relativo alla procedura selettiva, sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce "Bandi di Concorso" di cui al seguente link:

Bando di concorso

Con le stesse modalità verranno pubblicate tutte le informazioni relative all'ammissione alle prove, al calendario delle prove e all'esito delle stesse.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.