Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

11 dicembre 2019

Compila anche tu il questionario per rendere il Comune una comunità aperta a chiunque, nell'ambito del P.E.B.A., Piano Eliminazione Barriere Architettoniche.

11 dicembre 2019

NEWS

E’ prerogativa di questa Amministrazione rendere il nostro bel Comune UNA COMUNITA’ APERTA A CHIUNQUE

Con questo spirito ti invitiamo a compilare l’apposito questionario disponibile nel sito internet, in Ufficio Segreteria o nei locali pubblici del Comune entro il 7 dicembre 2019.

Anche il tuo parere sarà utile a far emergere le criticità del territorio e quindi a permettere di predisporre uno studio che tenga conto delle effettive esigenze dei cittadini.

Il questionario è da restituire compilato via mail all'indirizzo info@comune.gaiarine.tv.it o in Segreteria del Comune.